Peel and Stick Floor Tile

La nuovissima pavimentazione in peel e stick in esclusiva da Kasaro è spessa e resistente e può essere utilizzata in tutte le aree della casa. Ispirato dall'aspetto e dalla sensazione della texture rustica in legno, Peel e Stick Wall Decor rendono la decorazione semplice. Sia che stiate decorando un'intera stanza, accentuando una piccola area o ringiovanendo vecchi mobili, ottenete il look desiderato in pochi minuti con il nostro processo di installazione rapido e semplice. Basta staccare e incollare: basta.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto


1 (001) .jpg

La nuovissima pavimentazione in peel e stick in esclusiva da Kasaro è spessa e resistente e può essere utilizzata in tutte le aree della casa. Ispirato dall'aspetto e dalla sensazione della texture rustica in legno, Peel e Stick Wall Decor rendono la decorazione semplice. Sia che stiate decorando un'intera stanza, accentuando una piccola area o ringiovanendo vecchi mobili, ottenete il look desiderato in pochi minuti con il nostro processo di installazione rapido e semplice. Basta staccare e incollare: basta. Inoltre, rimuovere e riposizionare se necessario, lasciando le superfici danneggiate e appiccicose senza residui.



2 (001) .jpg

Usa Kasaro Peel e Stick Floor Mosaic Tile per aggiungere lo stile caldo e confortevole del vero legno al tuo spazio abitativo interno. Questa pavimentazione altamente resistente e resistente all'acqua è ideale per l'uso in scantinati, cucine, bagni e aree ad alto traffico. Inoltre è adatto per alcuni usi commerciali. Il pavimento galleggiante si installa sulla maggior parte delle superfici esistenti, inclusi cemento, legno e vinile senza la preparazione del pavimento o gli adesivi richiesti.



3 (001) .jpg

Peel and Stick Tile, con la sua finitura invecchiata, darà al tuo arredamento quel look da designer. Questo prodotto e la sua finitura unica daranno un aspetto professionale e personalizzato al tuo progetto senza la necessità di un designer o di un installatore professionista. Crea il tuo design e lascia che la tua immaginazione sia la tua guida.


Inchiesta