Perché le tessere di mosaico diventano standard per la nobiltà?

- Jan 23, 2018-

Mosaico come una forma di decorazione architettonica, apparve per la prima volta nel Mesopotamia Mesopotamia nel 2.500-2000 aC. Quando erano nell'antica Grecia, i nobili decoravano le loro case e persino le tombe in un mosaico per rivelare la loro nobile identità.

In tempi moderni, i rivestimenti musivi sono più di un tipo di piastrelle di ceramica, è un modo speciale di mattoni, generalmente dozzine di piccoli pezzi di mattoni per formare un mattone relativamente grande. Con le caratteristiche piccole e squisite, colorate sono ampiamente utilizzate in pavimenti di piccole dimensioni al coperto, parete e parete esterna di piccole dimensioni e terreno.

A causa delle ridotte dimensioni, puoi creare alcuni puzzle per ottenere un effetto sfumato. Se il tuo bagno è grande, l'effetto luminoso è buono, può scegliere, la pulizia è sicuramente migliore di altre piastrelle.

Dov'è il mosaico?

Casualmente andare in un mercato dei materiali da costruzione, il mattone mosaico di vetro più comune può essere venduto a più di 300 un mosaico piatto, in ceramica più di 500 un appartamento, ci sono più di 3.000 un collage.

In Cina, 100㎡ House può utilizzare 7, 8㎡ mosaic Brick è sicuramente un grande singolo, più volte, mosaico proprio come la decorazione della parete del bagno della linea di cintura.

Ora il mosaico di mattoni non è come la nobiltà romana come la gemma lamina d'oro per gli adesivi murali, alla fine costoso dove?

In realtà, non è a causa dell'elevato costo delle materie prime, ma nel processo di produzione di troppe perdite.

sarà una lastra intera (vetro, marmo, metallo, ecc.) nelle particelle standard, una perdita fino al 15%, al fine di garantire che il colore dei materiali sia sostanzialmente coerente, questa parte della perdita di materiale del 10% , ci sono forme irregolari delle particelle da scartare ...