Che cos'è la tessera?

- Jun 01, 2018-

mosaic tiles1.jpg

Mosaico è in realtà una piastrella di ceramica, che in genere consiste di decine di piccoli blocchi di mattoni per formare un mattone relativamente grande. Specifiche, sottile e piccole, acidi, alcali di consistenza dura, stagna, resistente alla pressione, non rotto, colorato, versatile, resistente all'usura. Ma fare attenzione a evitare il contatto con sostanze chimiche alcaline forti.


Mosaico può essere detto per essere i più piccoli materiali di decorazione, la loro combinazione è mutevole, più vivace di grandi pareti e pavimenti e anche più di un'atmosfera vivente. Secondo gli addetti del settore, sempre più persone di moda al giorno d'oggi scegliere mosaico come materiale principale decorazione per la casa TV sfondo muro o cucina e bagno.

Quando si acquista mosaici, non è più solo per comprare un singolo materiale o tipo di prodotto. Al giorno d'oggi, molti giovani consumatori scelgono di mescolare vetro, pietra, ceramica e altri materiali per acquistare mosaici. Il reticolo del collage può anche essere completamente basata sui consumatori. Richiesta di procedere. Utilizzo di mosaico, sia generoso e personale, che si tratti di un semplice colore o collage, ha il suo fascino, oggi Xiaobian introdurrà il mosaico di questo disegno e tecniche di pavimentazione.


Secondo i materiali differenti del mosaico, è diviso in 6 categorie: vetro, mosaico in ceramica, metallo mosaico, mosaico di marmo, shell mosaico, mattonelle di mosaico del guscio della noce di cocco.

1. ceramica mosaico: È il tipo più tradizionale di mosaico. È famoso per essere piccolo e squisito, ma è relativamente monotono e ha un basso grado. Senza alcuna modifica, rimane la superficie ruvida, e vetri, si forma una superficie liscia. Il mosaico in ceramica generale ha le caratteristiche di impermeabile, a prova d'umidità, resistenza all'usura e facilità di pulizia, ma sua plasticità non è forte, ed è principalmente usato per le pareti esterne, cucine e simili.


2. marmo mosaico: La texture del marmo naturale è vario e l'effetto decorativo è molto forte. Il colore e la varietà sono estremamente ricchi e colori diversi possono essere combinati organicamente in diversi modelli. Suo campo di utilizzo è anche molto estesa, come la lobby dell'hotel, corridoio, bagno e così via. È un tipo di mosaico che si sviluppa nel medio termine, ed è ricco e colorato, ma la sua scarsa resistenza alcali e dell'acido e dell'acqua era scarsa resistenza rendono il mercato non molto buono.

3, mosaico di vetro: il vetro colorato per portare vibrante vitalità al mosaico, il prezzo è relativamente costoso, il giornalista ha visto il mercato di materiali di costruzione Bohai, un mosaico di vetro importato, un metro quadrato a 960 yuan. Mosaico in vetro è il materiale da costruzione più sicuro. È fatta di vetro e minerali naturali. È luce, acidi, alcali e resistente ai prodotti chimici. È un materiale di protezione ambientale eccezionale. Mosaico di vetro ha due caratteristiche fondamentali: una è la trasparenza e l'altro è riflettente. Il suo colore è molto luminoso, progettato per una grafica migliore. Suoi colori fantastici dare persone godimento pulito, chiaro e possono essere ampiamente usati nei bagni e piscine, ma non sono resistenti all'usura e sono usati raramente sul terreno.


4, mosaico in metallo: una maggiore durezza, la resistenza, la ritenzione di luce, copertina. Relativamente parlando, le mattonelle di mosaico del metallo sono leggermente più scure del mosaico tradizionale, ma le piastrelle di mosaico in metallo in stile moderno, in particolare, può creare un senso di sci-fi colore, adatto per uno stile moderno e post-moderno arredamento domestico.

5, mosaico di crostacei: sentire liscio, più vicino alla natura. Conchiglie naturali sono tagliati, piallati e tinti mediante tecniche speciali. Esse sono realizzate da russare. Esso è caratterizzato da alcuni nobiliare traslucenza, protezione ambientale e bei colori.


6, mattonelle di mosaico del guscio di noce di cocco: cocco naturale shell come materia prima, pura-fatte a mano in pasta. Mattonelle di mosaico di guscio di noce di cocco con struttura delle coperture della noce di cocco, la superficie era color sabbia, per mantenere la naturale struttura irregolare, che mostra la struttura delle caratteristiche di semplicità semplice, naturale e il guscio di cocco stesso, la naturale curvatura dell'arco, che riflette il stile elegante. Mattonelle di mosaico del guscio della noce di cocco sono adatte per Albergo guesthouses, schermi a muro di casa e vari mosaici artistici.

Standard comunemente utilizzati: mosaico comunemente utilizzato standard sono 20 × 20 mm, 25 × 25 mm, 30 × 30 mm, spessore nell'ordine tra 4-4,3 mm.


Precauzioni

1. quando la posa di piastrelle di mosaico, il divario tra ogni piastrella deve essere coerenza con il divario tra le particelle di mosaico per evitare di compromettere l'aspetto complessivo.

2. ogni volta che si incolla un mosaico, che deve essere compattato affinché che sia pienamente rispettato.

3. perché il mosaico enfatizza il mosaico, così ogni ordine mosaico dovrebbe prestare attenzione, c'è uno spreco di risorse umane e risorse materiali.

4. le mattonelle di mosaico dopo pavimentazione dovrebbe essere strettamente calafatato, affinché esso non verrà essere distorta, ecc. La superficie sia priva di macchie, colla, ecc.

Tel: + 86-571-88964783

Fax: + 86-571-88964782

Contatto: Alex Min

Mobile: + 86-18042324525

E-mail: alex@kasaromosaic.com