Qual è la differenza tra il mosaico di vetro e il mosaico ceramico?

- Feb 11, 2019-

Il mosaico ceramico è un mosaico di artigianato relativamente antico e tradizionale. Mosaico in ceramica, in altre piastrelle di ceramica abbagliante e generosa, la sua postura delicata e raffinata, lo stile retrò ed elegante è più evidente. Alcune superfici in mosaico ceramico sono lucidate e formano bordi irregolari, creando l'apparenza di anni di erosione per creare un senso di storia e natura. Questo tipo di mosaico non solo conserva la semplicità e il peso della ceramica, ma anche il delicato e l'idratazione della porcellana. Il punto culminante sta nella sua profonda connotazione culturale. I progettisti in genere amano progettare mosaici ceramici nella linea di cintura delle pareti delle piastrelle del bagno, perché i mosaici ceramici di oggi sono più ricchi di colore e sono decorati con vari colori e possono essere dipinti sulla parete. , steso a terra per interpretare il ruolo della decorazione del tappeto.

Il mosaico di vetro è noto anche come mosaico di vetro o mattoni di cellophane. È un vetro colorato di piccole dimensioni. Le specifiche generali sono 20 mm x 20 mm, 30 mm x 30 mm, 40 mm x 40 mm. Lo spessore è 4 -6 mm. Piccoli pezzi di intarsi di vetro di vari colori. Fatto di minerali naturali e polvere di vetro, il mosaico di vetro è il materiale da costruzione più sicuro e un materiale ecologico eccezionale. È resistente agli acidi e agli alcali, resistente alla corrosione e non sbiadente. È il materiale da costruzione più adatto per decorare le pareti dei bagni. È il materiale di decorazione più piccolo e ci sono molte possibilità per i cambi di combinazione: motivi figurativi, salti di colori profondi o transizioni nello stesso colore, o decorazione di motivi per altri materiali decorativi come le piastrelle.

Le caratteristiche del mosaico di vetro: morbida, semplice, elegante, elegante, stabilità chimica, buona stabilità termica. Inoltre, ha le caratteristiche di assenza di scolorimento, nessun accumulo di polvere, peso leggero e forte legame. Viene utilizzato principalmente per le parti interne e per le decorazioni esterne dei balconi. La sua resistenza alla compressione, resistenza a trazione, resistenza alle alte temperature, resistenza all'acqua e resistenza agli acidi sono in linea con gli standard nazionali. Compresi mosaico in vetro cristallo, mosaico in vetro 3D, mosaico in vetro Venus, mosaico in vetro perla, mosaico in vetro a nuvola, mosaico in metallo e altre serie.


Zhejiang KASARO New Decorative Material Co., Ltd

Aggiungi: No.777 Hangmu Road, Jinhuo Village, Qianyuan Town, Zhejiang, Cina

Tel: + 86-571-88964783

Fax: + 86-571-88964782

Contatto: Alex Min

Cellulare: + 86-18042324525

E-mail: alex@kasaromosaic.com