Quali sono gli elementi essenziali di mosaici di acquisto?

- Feb 26, 2019-


Al giorno d'oggi,Mosaicoha mostrato un trend di sviluppo diversificato in colore, consistenza e specifiche attraverso la creazione della moderna tecnologia, e la sua qualità è più eccellente. Vari cambiamenti del mosaico hanno notevolmente soddisfatto la straordinaria creatività di designer e appassionati di bricolage. Mosaico è gradualmente liberarsi del bondage decorativo di servire solo la cucina e il bagno. È diventato un nuovo preferito di materiali di decorazione di moda moderna ed è diventato uno degli abiti più belli di soggiorno decorazione, incarnare in TV pareti, colonne decorative e scale.


Così, come scegliamo mosaico correttamente? Quali sono gli elementi essenziali di acquistoMosaici?

1. il mosaico con strisce e altre decorazioni dovrebbe occupare più del 20% della superficie totale e distribuire uniformemente.

2. sul retro di un unico mosaico dovrebbe avere seghettata o ha fatto un passo scanalature.

3. oltre a garantire la forza di legame, la pasta utilizzata dovrebbe essere facilmente rimosse il mosaico. L'adesivo utilizzato non dovrebbe danneggiare la carta di supporto o scolorire il mosaico.

4. la carta di supporto utilizzata non dovrebbe essere strappata durante la corretta manipolazione e costruzione normale.

5. sotto luce naturale, 0,5 metri dal mosaico, il fenomeno della crepa, difetto, bordo e angolo mancante può essere osservati visivamente.

6. casualmente selezionare noveMosaicia formare un quadrato. Inserirli piatto dove la luce è abbondante. Visivamente misurare l'uniformità della loro lucentezza a 1,5 metri da loro.


Zhejiang KASARO nuovo materiale decorativo co., srl
Hangmu Road, Jinhuo Village, Add:No.777 Town Qianyuan, Zhejiang, Cina
Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatto: Alex Min
Mobile: + 86-18042324525
Posta elettronica:Alex@kasaromosaic.com