Quali sono i comuni mosaici esterni?

- Jun 09, 2019-

Mosaico esterno - mosaico in resina

Le tessere esterne in mosaico sono utilizzate in un gran numero di forme di vita diversificate. La coscienza estetica della gente è costantemente migliorata. L'effetto decorativo presta maggiore attenzione ai loro effetti visivi e alle esigenze individuali. Il mosaico in resina delle tessere esterne è al giorno d'oggi. Un materiale per la decorazione degli edifici che sta gradualmente diventando popolare, il mosaico in resina è destinato a diventare una tendenza popolare nel mercato dei materiali da costruzione a causa della sua incapacità di replicarsi. Il mosaico in resina è più rispettoso dell'ambiente e ha accessori spaziali personalizzati, ignifughi, senza radiazioni, la trama è dura, non deformata, non cade e ha effetti duraturi.


Mosaico di facciata - Mosaico in vetro cristallo

Il mosaico di vetro cristallino nella tessera esterna è realizzato in vetro piatto ad alta bianchezza ed è fuso mediante lavorazione ad alta temperatura. Ha colori colorati, molti stili, non tossico, resistente agli alcali, resistente agli acidi, non radioattivo, resistente all'usura e resistente. Temperatura, elevata durezza, impermeabilità, non sbiadimento e molti altri vantaggi, grazie alle proprietà speciali del vetro, rendendolo visivamente luminoso, colorato, luminoso e bello, il mosaico di cristallo in mosaico esterno è la più comune varietà di mosaici.


Mosaico esterno - mosaico in pietra

Il mosaico di pietre nella tessera del mosaico della parete esterna si riferisce al mosaico del taglio della pietra naturale, che si apre e si lucida in varie specifiche e forme. È la varietà di mosaico più antica e tradizionale e il mosaico di pietra è puro. La texture naturale e naturale, la texture della pietra naturale, lo stile naturale, la semplicità, l'eleganza e molti altri vantaggi, è una delle più importanti piastrelle in ceramica delle tessere per mosaico delle pareti esterne. Secondo i diversi metodi di lavorazione, il mosaico in pietra ha due forme: superficie opaca e superficie luminosa. Le specifiche del produttore sono quadrate, arrotondate, a strisce, rotonde, a piano irregolare, ecc. La superficie del mosaico in pietra è ruvida, che conserva il naturale. La semplicità della pietra stessa lo rende più ricco di motivi.


Rispetto alle piastrelle di ceramica, l'effetto decorativo dei mosaici esterni è molto ideale. Al giorno d'oggi, ci sono sempre più tipi di mosaici esterni. I sopra citati mosaici esterni sono più popolari tra voi. Gli amici possono scegliere il tipo di mosaico di facciata adatto a loro e lasciare che il mosaico esterno ci aiuti a creare una bella casa.