Ci sono così tanti metodi di manutenzione sconosciuti per le tessere di mosaico!

- Nov 25, 2019-

Ristrutturare una casa richiede molta forza lavoro, risorse materiali e risorse finanziarie. Se la manutenzione non è corretta, la vita della casa o dei mobili è ridotta. Ad esempio, tessere di mosaico, di bell'aspetto è bello, se c'è un problema con una manutenzione impropria, non vale la perdita! Quindi, come si fa a mantenere il mosaico dopo che è stato posato?

Prima di tutto, capiamo come dovrebbe essere curato il prodotto finito dopo la pavimentazione a mosaico.


Dopo aver cucito il mosaico, assicurati di verificare l'eventuale presenza di sabbia galleggiante residua nello spazio. In tal caso, utilizzare una spazzola morbida pulita e umida per spazzare delicatamente. Quando lo spazio è profondo, deve essere riempito con malta cementizia e pulito con un panno.


Il mosaico appena incollato non deve essere esposto al sole. Ha bisogno di un'adeguata asciugatura all'aria. Il tempo di asciugatura deve essere mantenuto fino a 24 ore dopo la consegna. Il tempo di indurimento non dovrebbe essere inferiore a una settimana.


Dopo che lo strato di mosaico è completamente asciutto, è possibile pulire la superficie del mosaico. Immergere lo straccio nell'acqua detergente, quindi pulire la superficie della piastrella con uno straccio non strizzato e pulire la superficie della piastrella con una spugna imbevuta di acqua per rimuovere il residuo fino a quando non viene pulito.


In secondo luogo, la pulizia giornaliera del mosaico non può essere inferiore.


Poiché la superficie del mosaico è relativamente piatta e difficile da depositare, è molto semplice da pulire normalmente, basta pulirla con un panno di cotone con un buon assorbimento d'acqua. Se si desidera mantenere brillante la superficie del mosaico, è possibile utilizzare un brillantante neutro per pulire.

Infine, è la manutenzione quotidiana dei mosaici.


La generalità della piastrella è fragile, quindi è necessario prevenire l'impatto di oggetti pesanti nella vita quotidiana. Se il mosaico appare mancante o sparso, deve essere patchato con la stessa varietà di mosaici. In effetti, non è difficile pulire il mosaico. Di solito viene cancellato a mano. È molto facile pulirlo una volta alla settimana.


Dopo aver letto questo, devi essere interessato alle tessere di mosaico, quindi vieni a contattarci!


Zhejiang KASARO New Decorative Material Co., Ltd
Aggiungi : No.777 Hangmu Road, Jinhuo Village, Qianyuan Town, Zhejiang, Cina
Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatta : Alex Min
Cellulare: + 86-18042324525
E-mail : alex@kasaromosaic.com