La storia dello sviluppo del mosaico

- Aug 24, 2019-

Il significato originale di mosaico è: mosaico, mosaico, processo del mosaico. Nato nell'antica Grecia. I mosaici in marmo dei primi greci usavano il bianco e il nero per abbinarsi. Solo i sovrani autorevoli e i ricchi ricchi possono permettersi artigiani e materiali a prezzi accessibili per esprimere questa arte stravagante. Nello sviluppo del mosaico tardo greco, al fine di arricchire il lavoro in modo più diversificato, gli artisti hanno iniziato a necessitare di pezzi più piccoli di pietra e hanno tagliato piccole pietre per completare un mosaico. Nel periodo romano, i mosaici si sono sviluppati molto popolari. I pavimenti e le pareti delle case ordinarie e degli edifici pubblici sono decorati con esso. Ciò rende la Roma così ricca in quel momento, rendendo incredibile l'antica architettura romana. L'età d'oro dei mosaici derivava dall'arrivo dei primi cristiani a Roma, che erano perseguitati e potevano incontrarsi solo nel seminterrato e in altri passaggi. Poiché la maggior parte delle persone sono analfabete, ci sono murali in mosaico di vetro sulle pareti di questi scantinati che descrivono la storia di Gesù Cristo. L'imperatore Costantino era l'imperatore romano che legalizzava e pubblicizzava il cristianesimo. La chiesa di Costantinopoli (bizantina) era decorata con un gran numero di mosaici. I colori usati erano sempre più numerosi e anche la lamina d'oro veniva bruciata. Utilizzato in vetro trasparente. Il mosaico siciliano è caratterizzato da una base dorata. Il periodo bizantino era quasi equiparato alla parola mosaico.

Uso a mosaico Utilizzato principalmente per la decorazione di pareti e pavimenti. Poiché il mosaico ha una piccola area unitaria e un'ampia varietà di colori, ha una combinazione infinita di stili, che può esprimere l'ispirazione della forma e del design del designer e mostrare il suo fascino e personalità artistici unici. È ampiamente usato in hotel, hotel, bar, stazioni, piscine, luoghi di intrattenimento, pareti di casa e parquet d'arte.

Secondo il materiale e il processo, il mosaico può essere diviso in diversi tipi. Il mosaico di materiale di vetro può essere suddiviso in taglio a lato singolo, taglio a doppio lato e taglio manuale secondo il suo processo. Il mosaico non di vetro può essere diviso in mosaico ceramico in base al suo materiale. , mosaico di pietra, mosaico di metallo, mosaico luminoso e così via.