La storia culturale della tessera di mosaico

- Jan 23, 2018-

Mosaico, tradotto da Mosaico, l'intenzione originale è quella di mosaicare la meticolosa decorazione. Le prime persone che vivono nelle caverne, al fine di rendere il pavimento più robusto, usando una varietà di marmo che posa il terreno, il primo mosaico è basato su questa base derivante dallo sviluppo.

Mosaico è il primo mosaico d'arte, a piccole pietre, conchiglie, piastrelle, vetro e altri inserti colorati applicati alla parete o al pavimento dei disegni per rappresentare un'arte.

Il mosaico è diventato materiale decorativo, il primo utilizzo trovato nel mosaico di decorazioni architettoniche è il muro del tempio di Su Beauty, nella Mesopotamia transeuropea Mesopotamia Mesopotamia il muro del tempio originale ha un motivo decorativo a mosaico, si dice che il modello del mosaico del cane Su Beauty's Sun si trova molti dei primi collage di mosaico. La maggior parte delle scoperte archeologiche sono in epoca greca, l'applicazione della pietra del mosaico in marmo greco antico è molto comune, a quel tempo la forma più comunemente usata è l'uso del mosaico in pietra bianca e nera, quindi solo l'autorità dei sovrani e dei ricchi ricchi può permettersi artigiani e acquistare materiali, Mosaico in una varietà di modelli per decorare il loro luogo di vita. La decorazione del mosaico è stata l'arte del lusso, sviluppata nella tarda Grecia antica, alcuni artigiani e artisti per arricchire le loro opere architettoniche più diversificate, ha iniziato a utilizzare una ghiaia più piccola e le proprie pietre tagliate a mano attraverso una varietà di abbinamenti di colori, una combinazione di opere di mosaico per completare un pezzo, Pavimentazione sui muri di edifici, sul terreno, sul cilindro, le sue forme d'arte originali, robuste, la storia del mosaico e tesori culturali.