Ti insegnano a capire correttamente lo spessore del mosaico di vetro.

- Nov 17, 2018-


Nel processo di acquisto del mosaico di vetro , spesso troviamo che il mosaico avrà una varietà di spessori, come 4 mm, 8 mm, 10 mm.


Innanzitutto, faccio un'analisi dettagliata dello spessore del mosaico di cristallo.


Mosaico in vetro da 1, 4 mm

Il mosaico di vetro da 4 mm è attualmente uno dei mosaici di vetro più diffusi sul mercato. I suoi vantaggi sono: qualità più leggera, prezzo più economico, e i suoi svantaggi sono: lucentezza insufficiente, sensazione stereoscopica debole e facile da rompere e cadere. Quando si abbinano ai rivestimenti, lo spessore dei rivestimenti è generalmente di 8 mm, quindi è necessario effettuarne la ricerca una sola volta. Ci vuole tempo e lavoro.


Mosaico in vetro da 2, 8 mm

Il mosaico in vetro da 8 mm, sul mercato, offre anche molti vantaggi: buona lucentezza, buon senso tridimensionale, non facile da rompere, può essere meglio utilizzato con piastrelle e piastrelle per pavimenti, lo svantaggio è: la qualità è pesante, il il prezzo è più del doppio del prezzo di 4mm.


Mosaico in vetro da 3, 10 mm


Questo tipo di mosaico, incluso il mosaico più spesso, viene generalmente utilizzato in occasioni speciali, come evidenziare la collocazione chiave, in modo che l'intera parete appaia più stereoscopica, la sua lucentezza è molto buona, ma non facile da usare in una vasta gamma, con 8 mm collocazione mosaico, l'effetto è migliore, ovviamente, il prezzo non è costoso.


Ovviamente, oltre a questi spessori dei mosaici in vetro , ci sono altri mosaici di spessore, ma al confronto, non il mainstream, ci sono addirittura 2 mm di mosaici in vetro sul mercato.



Zhejiang KASARO New Decorative Material Co., Ltd
Aggiungi: No.777 Hangmu Road, Jinhuo Village, Qianyuan Town, Zhejiang, Cina
Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatto: Alex Min
Cellulare: + 86-18042324525
E-mail: alex@kasaromosaic.com