Le tessere di mosaico sono così buone! Non c'è da stupirsi che sia un rappresentante delle piastrelle d'arte.

- Oct 28, 2019-

I materiali per la decorazione domestica sono inseparabili dalle piastrelle e c'è una specie di piastrella in ceramica. L'effetto artistico è anche ampiamente apprezzato da tutti. Questa è la tessera del mosaico.

Come ridurre la decorazione delle tessere di mosaico quando la casa viene rinnovata. Quanto sai delle tessere di mosaico? Diamo un'occhiata a questo!


Introduzione alle tessere di mosaico
Le tessere di mosaico, un modo speciale per creare mattoni, usando piccole tessere o piccoli pezzi di ceramica per creare motivi.

A causa delle dimensioni ridotte delle tessere di mosaico, alcuni puzzle possono essere fatti per produrre un effetto graduale. Per la decorazione murale della casa, un mattone relativamente grande è solitamente composto da dozzine di piccoli mattoni.


Tipo di tessera mosaico quanto ne sai


1. mosaico ceramico
Il mosaico ceramico è il tipo più tradizionale e ampiamente utilizzato di piastrelle. È di forma leggera, unico nel colore e di bassa qualità. Viene utilizzato principalmente per la decorazione di pareti esterne, senza alcun effetto di modifica.

Tuttavia, la superficie esterna è ruvida, quindi la rugosità della superficie esterna può essere preservata per creare uno straordinario effetto vivente.


2. Mosaico in marmo
Realizzato principalmente in marmo, è una specie di mosaico che si è sviluppato in una piastrella di ceramica di medie dimensioni.

È ricco di colore e ha una forte resistenza agli acidi e agli alcali. Tra questi, le tessere di mosaico in marmo sono più impermeabili e sono un tipo popolare nel mercato.

Tuttavia, la superficie esterna del marmo è dura e la forma è scadente. La maggior parte delle tessere di mosaico in marmo sono utilizzate solo per la piastrellatura della parete esterna o della piastrella della parete interna della cucina, quindi ci sono alcune restrizioni sull'uso.
Tuttavia, il suo aspetto ecologico e bello può ancora essere affermato.


3. Mosaico di vetro
I mosaici di vetro sono ricchi di colore e danno una sensazione vibrante.

Mosaico di vetro fuso, più artistico, realizzato principalmente in materiale silicato, che contiene una piccola quantità di bolle e particelle; mosaico di vetro sinterizzato.

La polvere di vetro utilizzata principalmente, come materia prima principale, e quindi aggiungere la giusta quantità di legante all'interno, ha una forte resistenza alla pressione.

Mosaico di vetro di Venere, ci sarà una funzione più ovvia della sorgente di luce lampeggiante, che ha una piccola quantità di bolle e una piccola quantità di cristalli metallici, che è relativamente moderna.

Esistono molti tipi di tessere di mosaico e ce ne sono molte diverse. Pertanto, nel processo di acquisto, è necessario collaborare con i progettisti per la casa e scegliere in base alle prestazioni, ai materiali e allo stile di produzione specifici.

E le tessere di mosaico sono impermeabili, resistenti all'umidità e alle macchie e vale la pena acquistarle a casa.