Come scegliere le tessere del mosaico?

- Jan 23, 2018-

1, scegliere tessere di mosaico per vedere la durezza

Vestiti amici per comprare le piastrelle, naturalmente, è quello di acquistare la qualità è migliore, meglio apparirà migliore effetto decorativo, ma non a causa dell'impatto di una leggera rottura e così via. Quindi nell'acquisto dovrebbe prestare attenzione alla durezza delle tessere di mosaico, non solo una buona durezza, ma hanno anche un certo grado di tenacità, quindi non sarà facile rompersi, e nel post non si crepa.

2, scegliere Mosaico per vedere la superficie

Il motivo per cui le piastrelle piacciono alle persone principalmente perché l'effetto decorativo delle piastrelle di ceramica è migliore, è uno strato di piastrelle smaltate, le tessere non fanno eccezione, la superficie che lo strato di smalto di qualità è affidabile, quindi nella scelta del mosaico le piastrelle devono essere smaltate in modo uniforme, liscia e liscia.

3, scegliere tessere di mosaico per vedere la natura antiscivolo

Inoltre, dobbiamo prestare attenzione alle prestazioni antiscivolo delle tessere di mosaico, se si passa la mano sul muro con tessere di mosaico, la superficie del mattone è troppo scivolosa per causare scivolamenti, infortuni e altri rischi per la sicurezza, acqua in tessere di mosaico la superficie scivolosa più lenta delle prestazioni antiscivolo è migliore.

4, scegliere tessera mosaico per vedere il colore

Le tessere di mosaico sono piaciute alle persone, è perché tessere e modelli di tessitura superficiale a mosaico, ecc., Quindi nella determinazione della qualità delle tessere di mosaico, è necessario discriminare la superficie, lo standard è la superficie della tessera del colore se la stessa identica trama dovrebbe essere chiara, non ci sarà disconnessione e così via.

5, scegliere tessera mosaico per vedere le dimensioni

C'è anche la necessità di attribuire grande importanza alla dimensione delle tessere di mosaico, le tessere di mosaico del righello devono essere molto standard, l'errore dovrebbe essere il più piccolo possibile, quindi il miglior effetto di costruzione sarà netto e bello, il bordo della tessera voglio pulito, non urto.