Cinque aspetti da scegliere tra il mosaico di cristallo

- Aug 12, 2018-

Per scegliere i mosaici in cristallo, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

In primo luogo, il mosaico di vetro con strisce e altre decorazioni, l'area decorativa della decorazione dovrebbe rappresentare oltre il 20% della superficie totale, e la distribuzione è pari.

In secondo luogo, il retro del mosaico di vetro monolitico dovrebbe avere una scanalatura frastagliata o scalinata in modo che la pavimentazione risulti più forte.

In terzo luogo, oltre a garantire la forza adesiva, l'adesivo utilizzato dovrebbe essere facilmente rimosso dal mosaico di vetro. L'adesivo utilizzato non può danneggiare la carta posteriore o scolorire il mosaico di vetro.

Quarto, sotto la luce naturale, l'altezza del mosaico è di circa 40 cm, ed è visivamente osservato se ci sono crepe, difetti, bordi e angoli mancanti.

In quinto luogo, selezionare casualmente nove mosaici di vetro quadrati per formare un quadrato, piatto in un luogo con luce sufficiente e misurare visivamente se la lucentezza è uniforme a una distanza di 1,5 metri da esso. Se la lucentezza non è uniforme, si attenuerà facilmente nel bagno bagnato e distruggerà l'aspetto del muro.

Zhejiang KASARO New Decorative Material Co., Ltd
Aggiungi: No.777 Hangmu Road, Jinhuo Village, Qianyuan Town, Zhejiang, Cina
Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatto: Alex Min
Cellulare: + 86-18042324525
E-mail: alex@kasaromosaic.com