Pulizia e manutenzione di piastrelle a mosaico per bagno

- May 27, 2018-

Il mosaico è nato con il bagno, l'ampia decorazione in bagno, i colori intensi rendono il bagno molto colorato. Tuttavia, i bagni hanno spesso mal di testa acqua, fogna, manutenzione della tessera e tempo di pulizia. La seguente piccola serie introduce diversi tipi di metodi di manutenzione e pulizia della tessera del bagno!

Dopo la manutenzione delle piastrelle

1. Controllare i dettagli: Dopo che il muro del mosaico è finito, dopo che lo strato adesivo è finito, fare un controllo dopo che la giuntura è completata, e la sabbia fluttuante lasciata nella cucitura può essere eseguita delicatamente con una spazzola morbida pulita e umida . , Superare lo spessore delle strisce del misuratore deve essere levigato con una malta cementizia 1: 1 e pulito con un panno. Lo strato adesivo e la malta per giunti vengono puliti dopo la coagulazione finale.

2, fare un buon lavoro: dopo il completamento della tessera per prestare attenzione alla protezione del prodotto finito, può essere adeguatamente asciugato. La superficie appena finita non deve essere esposta al sole e la stanza deve essere adeguatamente ventilata dopo 24 ore dalla consegna. La conservazione generale dei mosaici per pavimentazione non dovrebbe essere inferiore a 7 giorni.

3, pulito: quando lo strato adesivo e la coagulazione finale della malta di giunzione, può iniziare a pulire la superficie del mosaico. Il lavoro di pulizia richiede la preparazione di due barili, uno per il detergente fresco e uno per l'acqua pulita. In primo luogo pulire lo straccio nella canna del detersivo senza strizzarlo. Quindi pulire la superficie del mosaico con un movimento circolare: quindi sul secondo le spugne umide sono state collocate in secchi puliti e le superfici del mosaico sono state strofinate con una spugna per eliminare i residui. Quindi, pulire nuovamente la superficie con la spugna finché non è pulita.

Può essere pulito con acqua pulita e un panno di cotone assorbente. Poiché la superficie del mosaico è relativamente piatta, non è facile raccogliere lo sporco, quindi è anche conveniente quando si pulisce. Inoltre, può anche essere pulito con un agente schiarente neutro, che aiuta a mantenere la superficie del mosaico luminosa.


Dopo le riparazioni della decorazione delle tessere di mosaico

1, dopo la pavimentazione da pulire

Dopo che lo strato adesivo e la malta per giunti sono stati fissati, la superficie del mosaico può essere pulita. I lavori di pulizia richiedono la preparazione di due barili, un nuovo detergente, acqua pulita, prima immergere il panno nella canna del detersivo, senza strizzare, quindi pulire la superficie del mosaico con un movimento circolare, quindi nella seconda spugna umida sono state collocate pulire i secchi, e la superficie del mosaico è stata pulita con una spugna e tutti i residui sono stati cancellati. Infine, pulire la superficie con una spugna finché non è pulita.

2, dopo la pavimentazione per verificare i dettagli

Dopo che tutte le pareti sono finite e lo strato adesivo è finito, dopo che la giuntura è completata, fare un'altra ispezione e la sabbia fluttuante lasciata nella cucitura può essere eseguita delicatamente con una spazzola morbida pulita e umida. Le cuciture del sottostrato devono essere rigorosamente levigate con malta cementizia 1: 1 e quindi pulite con un panno. Lo strato adesivo e la malta per giunti vengono puliti dopo la coagulazione finale.

3, fare un buon lavoro di ventilazione dopo la pavimentazione

Dopo che il mosaico è finito, è necessario prestare attenzione alla protezione del prodotto finito e può essere asciugato correttamente. Nello strato superficiale appena posato, l'esposizione al sole deve essere evitata e la ventilazione interna deve essere eseguita correttamente. Continuerà fino a circa 24 ore dopo il completamento del lavoro. In generale, la post-conservazione dei mosaici pavimentazione non dovrebbe essere inferiore a 7 giorni.

Pulizia giornaliera del mosaico

1, pulire cotone pulito

Può essere pulito con acqua pulita e un panno di cotone assorbente. Poiché la superficie del mosaico è relativamente piatta, non è facile raccogliere lo sporco, quindi è molto comodo quando è pulito. Inoltre, può anche essere pulito con un agente schiarente neutro, che aiuta a mantenere la superficie del mosaico luminosa.

2, scrub detergente

Se si tratta di un pavimento, e non c'è un sistema di drenaggio a terra, prima usare un aspirapolvere per risucchiarlo di nuovo, quindi usare un detergente per aggiungere acqua, strizzare lo straccio per pulirlo nuovamente, in pratica è quasi. Se è il pavimento di un bagno con doccia, c'è un modo per spruzzarlo direttamente dopo il bagno tutti i giorni, e utilizzare la funzione di rimozione del sapone.

In terzo luogo, la manutenzione giornaliera del mosaico

La manutenzione giornaliera del muro a mosaico deve prestare attenzione a due punti:

1. Necessità di evitare che gli oggetti pesanti entrino in collisione.

2. Se mancano o mancano i mosaici, è necessario utilizzare il mosaico della stessa specie per recuperare; terzo è prestare attenzione alla pulizia in modo tempestivo, di solito per pulire la mano e per pulirlo una volta alla settimana.

Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatto: Alex Min
Cellulare: + 86-18042324525
E-mail: alex@kasaromosaic.com