Vantaggi e svantaggi delle piastrelle a mosaico

- May 29, 2018-

mosaic tiles.jpg

Innanzitutto, la situazione di base

Il mosaico è una sorta di mattone di esistenza speciale, che generalmente consiste in dozzine di piccoli blocchi di mattoni per formare un grande mattone relativo. Resistenza agli acidi, resistenza agli alcali, resistenza all'usura, assenza di infiltrazioni d'acqua, forte resistenza alla pressione, non facilmente rotto. Classificazione Si divide principalmente in mosaico ceramico, mosaico in marmo, mosaico in vetro. Ambito di applicazione È ampiamente utilizzato in piccole aree interne, pareti e pareti esterne e terra con dimensioni ridotte e colori vivaci.

In secondo luogo, i vantaggi e gli svantaggi

1, tessere di mosaico di cristallo

Vantaggi: bello, la parte posteriore di un singolo mosaico di vetro dovrebbe avere scanalature a zigzag o a gradini, in modo che il negozio sia più solido.

Aspetti che richiedono attenzione: ci sono mosaici di vetro decorativi come le strisce, l'area di distribuzione del materiale decorativo dovrebbe occupare più del 20% dell'area totale e distribuita uniformemente. L'adesivo utilizzato oltre a garantire la resistenza della pasta, ma anche facile da rimuovere il mosaico di vetro, l'uso di adesivo non può danneggiare la carta posteriore o scolorimento del mosaico di vetro. Nella luce naturale, dall'altezza di circa 40 cm nel mosaico, controllare visivamente eventuali crepe, imperfezioni, bordi mancanti e angoli mancanti.

I nove mosaici di vetro sono stati selezionati a caso per formare un quadrato e distesi su un luogo ben illuminato. La lucentezza è stata misurata uniformemente a 1,5 metri dalla superficie. Se la lucentezza non fosse uniforme, l'intero bagno svanirebbe facilmente nel bagno umido e danneggerebbe l'aspetto del muro.

2, tessere di mosaico in acciaio inox (piastra in acciaio inox + particelle di ceramica inferiore + retino)

Vantaggi: Il costo del piatto in acciaio inossidabile è basso e il prezzo del prodotto è medio e basso; è resistente all'usura e può essere decorato a terra.

Svantaggi: colore unico, principalmente oro e argento, la superficie del processo è solo disegno, specchio; la superficie è ancora facile da ossidare e il colore è scuro, ruggine di scarsa qualità. La pelle di acciaio inossidabile, le particelle di ceramica, il retino a rete tre, le particelle sono facili da staccare, più pesanti, l'installazione deve essere riempita di fango.

3, mattonelle di mosaico di piastra di alluminio (particelle di plastica di alluminio + adesivo di spugna)

Vantaggi: il pannello in alluminio-plastica è ricco di colori, con una varietà di processi superficiali come disegno, bagliore, disegno, superficie a specchio, motivo a pietra, venatura del legno, ecc .; la superficie delle particelle è protetta da uno strato di resina e la lucentezza del colore è sempre la stessa; le particelle e l'adesivo spugnoso sono incollati direttamente e il più leggero. Il progetto è semplice e incolla direttamente senza la necessità di spazzolare il fango.

Svantaggi: la superficie è uno strato protettivo in resina, non può essere fatto di piastrelle; prezzo di fascia alta.

4, tessere di mosaico in lega di alluminio (particelle in lega di alluminio + rete posteriore)

Vantaggi: tutte le particelle di alluminio, la forza è garantita, può essere l'elaborazione secondaria, fare laser, fantasma, spirale e altri effetti; indossare, può essere decorazione a terra.

Svantaggi: colore unico, nessun disegno o altri effetti materiali, disegno o specchio a tecnologia superficiale limitata; pesante, l'installazione deve essere riempita di fango. Il prezzo è alto

Tel: + 86-571-88964783
Fax: + 86-571-88964782
Contatto: Alex Min
Cellulare: + 86-18042324525
E-mail: alex@kasaromosaic.com