Che tipo di piastrelle scegli per le piastrelle del water?

- Jan 23, 2018-

1. Piastrelle smaltate

Cos'è una piastrella smaltata? Piastrella smaltata è la superficie delle piastrelle smaltate trattate. È anche un sacco di classificazione, in base ai diversi tipi di materie prime, può essere diviso in piastrelle smaltate in ceramica, piastrelle smaltate in porcellana. Piastrella smaltata in ceramica, fatta da argilla, alto tasso di assorbimento dell'acqua, relativamente bassa resistenza, la sua caratteristica principale è il colore posteriore è rosso. Piastrella smaltata in porcellana, fatta da argilla di porcellana, il tasso di assorbimento dell'acqua è basso, la forza è relativamente alta. La sua caratteristica principale è che il colore posteriore è grigio-bianco.

2. Piastrelle lucidate

Il mattone lucido è una specie di mattone luminoso che viene lucidato dalla superficie del corpo, che appartiene a una specie di mattone. Generalmente il piano del mattone è relativamente ruvido, ma piastrelle levigate perché la superficie è stata levigata, quindi più liscia e luminosa. Mattone lucido resistente all'usura, adatto per pavimentazione in bagno, soggiorno, camera da letto e cucina e altri luoghi a terra. Basandosi sull'applicazione della tecnologia di infiltrazione, le piastrelle levigate possono essere utilizzate per realizzare una varietà di finta pietra, effetto legno.

3. Mattone vetrificato

Per risolvere il problema dei mattoni levigati facili da sporcare, c'è una specie di mattone chiamato mattone di vetro, infatti, l'intera piastrella. La sua superficie è liscia ma non ha bisogno di lucidatura, quindi non vi è alcun foro di lucidatura, inoltre non è facile da sporcare, resistenza allo sporco. Questo è un tipo di mattoni rinforzati, l'uso di cotture ad alta temperatura, la tessitura di mattoni levigati più duri e più resistenti all'usura, naturalmente, il prezzo è anche più alto, il negozio in bagno sembra un po '"spreco".

4. Mattone

La superficie del mattone non è smaltata e il materiale e il colore del lato opposto sono coerenti. Le caratteristiche sono antiscivolo resistenti all'usura, anche se ci sono ancora infiltrazioni dell'intera varietà di mattoni, ma relativamente parlando, il suo colore non è come piastrelle smaltate.

E con lo sviluppo della tendenza dei tempi, l'attuale stile di interior design è incline a uno stile elegante, un design semplice per diventare uno standard di moda, così il colore elegante e puro mattone è diventato gradualmente una moda, è ampiamente utilizzato nel salotto , servizi igienici, portico e corridoio corridoio, e così a terra, meno per il muro, e la maggior parte dei mattoni antiscivolo appartengono al mattone.

5. Mattone a mosaico

Parlando di Mosaico, forse un sacco di gente può "fantasticare" (tosse dire seriosa), mosaico a mosaico piccolo, colorato, soprattutto nei toni del bianco e nero per il pubblico, ampiamente utilizzato in interni su piccola scala a parete e all'aperto di grandi dimensioni muro e terra. La tessera in bianco e nero conferisce una sensazione semplice, pulita e luminosa, e il bagno è in grado di fondersi insieme, è facile vedere l'atmosfera confortevole, nessuna sensazione deprimente.