Considerazioni sulla pavimentazione di piastrelle a mosaico

- Jan 23, 2018-

1, mosaico e piastrella rispetto all'avviso durante la pavimentazione:

Le piastrelle di pavimentazione generali con cemento possono essere, ma le raccomandazioni del mosaico di pavimentazione con ganci. Poiché la densità del mosaico è relativamente alta, il tasso di assorbimento dell'acqua è basso, se il muro non è liscio l'effetto dell'adesione non è un buon gancio, la pavimentazione non può garantire la solidità del mosaico. Inoltre, il mosaico di pavimentazione per chiedere ai professionisti di eseguire la costruzione, non può pavimentare arbitrariamente, perché alle esigenze del processo è relativamente alto, la levigatezza e la presa della cucitura richiede una certa abilità.

2, pulizia quotidiana della tessera di mosaico

Pulire con acqua pulita e un panno di cotone assorbente. Perché la superficie del mosaico è relativamente piatta, non facile da sporcare, quindi nel tempo pulito è anche molto conveniente. Inoltre, è possibile utilizzare anche un agente brillantante neutro per strofinare, in modo da aiutare la superficie del mosaico a mantenere la luce.

3, mosaico nella pavimentazione della stagione:

Non esiste un limite di tempo specifico per i mosaici di pavimentazione. Ma è meglio evitare la costruzione in estate e in inverno. L'estate quando il tempo è troppo caldo, renderà la colla acida, non favorevole al mosaico saldamente legato alla parete e l'inverno troppo freddo influenzerà anche l'adesione della colla. L'effetto mosaico a mosaico di maggio o giugno è il migliore.