Come per pavimentazione mosaico piastrelle? Imparare più esperienza su di esso!

- Mar 10, 2018-

Materiali di rivestimento di pietra mosaico gradualmente sono diventati popolari negli ultimi anni. Sempre più giovani come materiale decorativo di materiali mosaico. Mosaico decorativi materiali non sono solo pratici ma anche avere forti effetti decorativi. Inoltre, il mosaico di pietra è molto particolare circa la pavimentazione.

图片1.png

Così come circa l'installazione di piastrelle a mosaico? Lasciatemi dire che su di esso.

Step 1 : CHeckIngla struttura, dimensione e modello del materiale mosaico.Alta qualitàmateriali di mosaico non solo sono favorevole alla pavimentazione, ma hanno anche una durata relativamente lunga.

图片2.png

Passo 2: Il più trattamento di base della parete è a livello della parete in modo che il muro rimane liscia e piatta. La parete irregolare non è favorevole alla formazione liscia del mosaico.

 

Passo 3: Cella di misuraIngla dimensione del materiale musivo e fare un segno sul muro. Secondo la dimensione di ogni mosaico, sul muro, tre materiali di mosaico sono generalmente messi insieme. Di conseguenza, le tre piastrelle devono essere pianificate in anticipo.

 

Passo 4: PreparIngcolla per piastrelle mosaico in anticipo. Nell'area prevista, applicare una vasta area di adesivo delle mattonelle di mosaico, ma ricordate di non andare oltre la portata della linea. Utilizzare una spatola liscia cenere per distribuire uniformemente il gel. Quindi utilizzare una tavola piana spessa per coprire le mattonelle di mosaico. Utilizzare un martello di gomma. Picchiettare delicatamente per rendere il mosaico piastrelle più compatto a parete.

图片3.png

Passo 5: MakIngun giunto all'interfaccia delle mattonelle. Per assicurare le piastrelle mosaico perfetto, i giunti delle piastrelle devono essere congiunte. Preparare l'agente del calafataggio e applicare in modo uniforme l'agente del calafataggio nella fessura nel giunto di mattonelle mosaico per garantire che ogni articolazione è riempito e uniformemente rivestito.

图片4.png


Passo 6: I lavori di pulizia finali dopo tutto i passaggi precedenti sono stati completati, le piastrelle a mosaico sono quasi finite. Solo è necessario pulire il materiale residuo della parete mosaico dopo il sigillante si è asciugato. Cura dovrebbe essere presa durante la pulizia. Preparare due secchi. Un secchio è riempito con un detergente e un secchio è riempito con acqua pulita. Prima di pulire il muro con un panno e un detergente e poi pulire nuovamente con acqua pulita. Questo modo di pulizia, il muro di mosaico può essere veramente pulito.

图片5.png