Manutenzione e pulizia giornaliere delle piastrelle di ceramica

- Jan 23, 2018-

1, pulizia quotidiana della piastrella di ceramica può scegliere il detersivo, il sapone e l'altra pulizia.

2, con sapone e un po 'di ammoniaca e trementina di liquido miscelato, la pulizia delle piastrelle può rendere le piastrelle più lucenti.

3, piastrelle lucidate dovrebbero essere regolarmente ceretta trattamento, è consigliabile un intervallo di tempo di 2-3 mesi.

4, la superficie del mattone come graffi, può spalmare dentifricio al graffio, con un panno asciutto per pulire il test può essere riparato.

5, mattoni e mattoni non sono regolarmente utilizzati per la decontaminazione pasta per lo sporco, e quindi spazzolare uno strato di agente impermeabile, in grado di prevenire la crescita di muffe.

6, tè, caffè, birra, gelato, grasso e altri inquinanti che utilizzano idrossido di sodio o soluzione di bicarbonato di potassio.

7, inchiostro, cemento e altri inquinanti che utilizzano acido cloridrico, acido nitrico e altre soluzioni diluite.

8, pittura, vernice e altri inquinanti con detergente speciale.

9, ruggine può essere il 2% di soluzione di acido ossalico lavando dissipare e quindi pulire con acqua pulita. Utilizzare 3-4 pillola di vitamina C per macinare la polvere, cospargere sulla superficie del pavimento del pavimento, quindi strofinare l'acqua più volte, anche in grado di rimuovere la macchia di ruggine. Se la ruggine delle vecchie macchie, il 10% di acido ossalico, acido citrico e miscela di acqua saranno contaminati dalla ruggine, e poi pulire di nuovo con una salamoia forte, è possibile. Se c'è limone fresco, puoi spremere le sue gocce di succo sulle macchie di ruggine strofinando a mano, ripetuto più volte, fino a rimuovere le macchie di ruggine, quindi lavare con sapone.

10, una varietà di gomma può essere rimosso con acqua di banana, acqua di banana pura è liquido volatile trasparente incolore, c'è un forte odore di banana, leggermente solubile in acqua, solubile in una varietà di solventi organici, infiammabile, principalmente usato come solvente della vernice e più sottile.