Il design del bagno ha piastrelle a mosaico in stile non può essere inferiore

- Jan 23, 2018-

Una menzione di mosaico, molte persone si assoceranno con esso per fare un gran numero di fiori, modelli di ritratto, gli Stati Uniti sono belli, ma il grado esagerato è davvero oltre la vita quotidiana. In effetti, l'elegante mosaico può anche essere molto bello, non è pomposo, e più della trama delle piastrelle di ceramica, la tecnologia del collage non è complessa, è sicuramente una buona scelta per la decorazione del bagno.

Un mosaico blu di sfumature simili, ma con colori diversi, occupa un'intera parete del bagno. Questo è usato solo nelle tessere del mosaico a parete, per evitare che l'intero spazio in un colore puro appaia troppo monotono, la selezione di giunzioni di blocchi di colore simili, la semplice miscelazione può diventare un punto luminoso regionale.

Nella parete della selezione del modello, in genere la più ampia area del water è adatta per una vasta area di motivi a tema collage, il bagno è magnifico, e l'area del piccolo bagno per scegliere il più possibile il colore della luce, la lattina semplice ed elegante, in modo da evitare il bagno sembra troppo affollato.

Il pavimento del bagno con una grande area di mattoni a mosaico, ma anche per creare uno straordinario spazio bagno unico. Il mosaico misto casuale si estende dal terreno, con gli stessi mattoni a mosaico di colore che producono facilmente effetti granulari chiari. Dianran mattone grigio Per creare questo bagno silenzioso, ma anche rendere l'uso del colore più intelligente. Lo stesso metodo di scelta di un colore simile, appare anche in questo spazio.